mercoledì 28 ottobre 2009

Conosciamo i DJ: Jennifer Pressman


Jennifer Pressman è nata a New York City, USA, il 20 gennaio 1972 (Capricorno). Nel 1994 si è laureata in comunicazione e giornalismo alla New York University.
Trasferitasi a Milano nel 1995, lavora come corrispondente estera per vari giornali/testate e agenzie stampa americane. Il trasferimento in Italia è avvenuto anche grazie al suo grandissimo amore per questo paese (ha girato il mondo, ma per Jennifer sarà sempre l'Italia il posto più bello dell'universo anche se dentro di sé le sue radici americane saranno per sempre ben piantate).
A proposito di radici... Jennifer passa la maggior parte del suo tempo libero a curare il suo giardino. In più adora cucinare, ovviamente solo con ingredienti freschi dal suo orto (pomodori di tutti i tipi, zucchine, melanzane, cetrioli, basilico e altre erbe aromatiche).
Ma quando termina la stagione del raccolto, e arriva l'autunno e poi l'inverno, Jennifer è felice lo stesso. Sì, perché lei si definisce una persona 'molto invernale'. Le piace molto il freddo e va matta per la neve, ovunque sia. Sciare, infatti, è uno dei suoi passatempi preferiti, per poi finire la giornata davanti ad un camino in una baita sperduta nelle montagne.
Ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.00, dà vita insieme a Paoletta e Silvia Annichiarico al seguitissimo "La famiglia" con le sue imperdibili "Notizie inutili dal mondo". Inoltre conduce il Giornale Orario in Inglese tutti i giorni alle 13.00.
da www.rtl.it

2 commenti:

  1. e' vergognoso che una radiocronista ironizzi sulla morte violenta di migliaia di cittadini italiani vergogna laureata in comunicazione e giornalismo?

    RispondiElimina
  2. e' vergognoso che una radiocronista ironizzi sulla morte violenta di migliaia di cittadini italiani vergogna laureata in comunicazione e giornalismo?

    RispondiElimina